IT GRC
L'area IT GRC (Governance, Risk & Compliance) si riferisce agli interventi che l'azienda è obbligata a gestire nell'esercizio delle proprie attività per rispettare le leggi a garanzia della riservatezza, custodire il valore delle informazioni in proprio possesso e salvaguardare il patrimonio informatico dai danni causati da attacchi esterni. Il presidio sulla IT GRC è diventato imprescindibile per ogni operatore di mercato anche a fronte della nuova normativa europea GDPR (General Data Protection Regulation).
Hogwart collabora con il cliente per disegnare processi e implementare soluzioni specifiche in modo da permettere alle aziende di gestire i loro business nei contesti più eterogenei, utilizzando i canali più idonei, dialogando con clienti, fornitori e partner preservando la riservatezza dei dati sensibili, gestendo le corrette procedure di accesso ai dati, garantendo il monitoraggio degli accessi e proteggendo il patrimonio informativo.
Servizi:
- Analisi delle situazioni di rischio aziendali nell'ambito della Governance, Risk Mitigation e Audit Compliance (a livello Business e IT) e la loro catalogazione
- Progettazione, configurazione e implementazione di soluzioni di:
- AccessGovernance (sia per i dati strutturati che per quelli destrutturati)
- PrivilegedAccessManagement
- AdvancedAuthenticationFramework
- DataMasking
- InfomationManagement&Classification
- Application Management
Prodotti:
- Access Governance (AGS)
- Data Access Governance
- Privileged Access Management (PAM)
- Identity Access Management (IAM)
- Information Governance Micro Focus HPE
(Control Point - CP, Structured Data Manager - SDM, Content Manager - CM) - Advanced Authentication Framework (AAF)
- Data Express (data masking)