HOGWART - The Change Management Company

Aree di competenza

Service Management

Il Service Management č una metodologia che si riferisce ad un'offerta aziendale focalizzata al servizio finale. Corrisponde ad un'organizzazione interna di tutti i processi mirata al risultato finale.. Orientare al servizio i processi di business ed operativi permette di avere un'azienda focalizzata su ciņ che č effettivamente importante per il suo successo sul mercato.

Uno degli ambiti che maggiormente beneficia degli applicativi di service management sono i Sistemi Informativi, il sistema nervoso dell'azienda. In questo contesto Hogwart ha una eccezionale esperienza nel supportare l'azienda ed i Sistemi Informativi in particolare, nell'adottare una logica di servizio ed implementare processi e strumenti che permettano di ottenere il massimo da questa cambio di mentalita?.

I servizi:

  • Definizioni del Service Catalogue
  • Progettazione del CMDB (Configuration Management Data Base)
  • Analisi e ridisegno del Service Level Agreement e del relativo processo di gestione (SLM)
  • Progettazione dei processi operativi (seguendo framework quali ITIL, COBIT, ecc.)
  • Analisi, Progettazione ed implementazione dei sistemi di Service Management

 

Prodotti:

Hogwart ha selezionato l'applicativo NetIQ Operations Center (NOC), da NetIQ uno dei principali leader di mercato.

  • Business Service Management ?
  • Enterprise Architecture / Project Portfolio Management
  • Service Management Processes 
  • Service Management
  • Service Catalogue

 

Hogwart collabora attivamente per i progetti con le aziende partner: